Committenti soddisfatti: questo è l’obiettivo che ci poniamo quando ci viene richiesta una soluzione particolare, fuori standard, per la quale ogni volta studiamo e sviluppiamo componenti specifici.
I settori che ci vedono maggiormente coinvolti nello studio e sviluppo di componenti speciali sono: il settore enologico, quello dell’imbottigliamento, gli impianti automatici di saldatura, il settore ferroviario ed i sistemi di sollevamento e bilanciatura.
Il team di progettazione Vesta è affiancato dalla competenza e passione dei tecnici di Tecoma Srl, integratori di sistemi che progettano e realizzano soluzioni personalizzate in grado di ottimizzare e migliorare le performance di ogni applicazione industriale.
Accordi strategici con primarie aziende operanti nel settore dell’automazione spinta e consolidate collaborazioni con alcuni dei più rinomati Enti di Ricerca e Sviluppo nazionali, quali CNR di Padova e INFN di Legnaro (Padova) e Basovizza (Trieste), permettono al Gruppo Vesta di proporre affidabili soluzioni innovative e tecnologiche.
Un'esperienza che ci ha fatto - e che ci fa - costantemente crescere: il know-how acquisito nell’affrontare queste sfide si riversa nella nostra produzione standard, con risultati in termini di prestazioni ed affidabilità concreti e tangibili a tutti i livelli di produzione.