arrow automotive breadcrumbs-arrow button_arrow close_modal_window configurator download facebook-footerfacebook googleplus-footer googleplus home industria-alimentare industria-biomedicale industria-chimica industria-legno info instagram-footerlanguage linkedin-footerlist macchine-speciali marker packaging page-nav-arrow--left page-nav-arrow--right pinterest row-list saldatura search slider-arrow--left slider-arrow--right tessile twitter-footer twitter user youtube-footer

In ricordo di Daniele Fabbro

Promotore e fondatore di Vesta Automation

In ricordo di Daniele Fabbro

Il 15 ottobre 2020 ci ha lasciati Daniele Fabbro, socio promotore e fondatore di Tecoma S.r.l e Vesta Automation S.r.l.. 
Un uomo dalla forte personalità, che ha saputo guidare le aziende e i suoi collaboratori infondendo sempre grande fiducia ed entusiasmo. 
 
Da giovanissimo, iniziò come tecnico commerciale per una delle principali realtà industriali del Paese, e ben presto lo spirito imprenditoriale lo portò con i suoi soci a intraprendere un progetto più grande. 
Fondò Tecoma nel 1981, con sede a Padova, e pochi anni dopo anche una intera produzione a Rovigo,Vesta Automation, dando impiego a moltissimi giovani del territorio nel corso di questi 35 anni di storia. 
 
Non si lasciava mai sorprendere dalle difficoltà o avverse condizioni che la vita professionale poteva presentare, ma affrontava sempre con grande tenacia e passione le sfide, e soprattutto i nuovi progetti imprenditoriali, con lucida visione del futuro e profonda chiarezza degli obiettivi e dei valori sostanziali della vita. 
 
Poco spazio ai compromessi ed alle facili soluzioni, ma grande supporto alle idee e azioni coraggiose in grado di fare veramente la differenza. 
 
Ha saputo insegnare perseveranza e tenacia in primis a suo figlio Manuel, oggi General Manager delle due realtà, e a tutti i collaboratori che lungo questi anni lo hanno affiancato e conosciuto. Ha sempre creduto molto nelle persone che hanno lavorato con lui, permettendo loro di crescere e far squadra, come in una grande famiglia. 
 
Grande appassionato di motori, uomo di polso, innomorato della vita e della sua famiglia tanto quanto delle sue aziende. La moglie Liliana sempre al suo fianco, lo ha aiutato a realizzare i suoi grandi sogni e il figlio Manuel li porterà avanti guidando il Gruppo Vesta. 
 
Lascia un grande vuoto e l’amarezza di non poter assistere all'ulteriore crescita per le aziende che ha voluto e costituito, ci ha però regalato il prezioso esempio della forza, determinazione e passione imprenditoriale. 
 
Grazie Daniele!!
 
Top