arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

Packaging

Durata ed efficienza

L’automazione è un elemento cruciale per creare un vantaggio competitivo per chi lavora nel settore packaging. 

Da un lato vi è una costante richiesta di macchine ad elevata automazione, per aumentare la produttività e ottimizzare i costi di produzione, allo stesso modo l’efficienza della linea si misura anche in un basso tempo di fermo macchina in caso di sostituzione di componente, per cui l’utilizzo di soluzioni tecnologicamente innovative deve essere perseguito senza penalizzare la semplicità d’intervento per manutenzione.

Per competere in questo settore, abbiamo studiato e selezionato materiali e lavorazioni dei componenti per incontrare le richieste più impegnative di durata ed efficienza dei prodotti.

Dal settore alimentare, al vetro, alla plastica, abbiamo clienti che utilizzano componenti di nostra produzione che devono garantire il funzionamento per milioni di cicli, senza alcuna manutenzione.

La serie di cilindri compatti NSKI è studiata per l'assemblaggio finale in versione standard ISO21287, ma grazie al brevetto Vesta, questa serie di cilindri, con un unico set di componenti base, può essere assemblata per il fissaggio in versione UNITOP.

Le unità di guida delle serie GLH sono assemblabili a cilindri conformi alla norma ISO 6432 e ISO 15552. Lo stelo del cilindro è collegato alla flangia frontale con un giunto di compensazione assiale e radiale. L'impiego di materiali di alta qualità e la precisione delle lavorazioni consentono all'unità di guida una ottima resistenza ai carichi laterali con elevate prestazioni. 

La nuova serie di valvole JT è nata come sintesi ed evoluzione delle precedenti serie di valvole Vesta. La spola in ottone, insieme alle guarnizioni a profilo a tenuta flessibile, permettono di ottenere bassi attriti, garantendo una lunga durata. 

Top