arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

Macchine speciali

Soluzioni su misura

Committenti soddisfatti: questo è l’obiettivo che ci poniamo quando ci viene richiesta una soluzione particolare, fuori standard, per la quale ogni volta studiamo e sviluppiamo componenti specifici.

I settori che ci vedono maggiormente coinvolti nello studio e sviluppo di componenti speciali sono: il settore enologico, quello dell’imbottigliamento, gli impianti automatici di saldatura, il settore ferroviario ed i sistemi di sollevamento e bilanciatura.

Il team di progettazione Vesta è affiancato dalla competenza e passione dei tecnici di Tecoma Srlintegratori di sistemi che progettano e realizzano soluzioni personalizzate in grado di ottimizzare e migliorare le performance di ogni applicazione industriale.

Accordi strategici con  primarie aziende operanti nel settore dell’automazione spinta, tra le quali O.ME.C. S.r.l., e consolidate collaborazioni con alcuni dei più rinomati Enti di Ricerca e Sviluppo nazionali, quali CNR di Padova e INFN di Legnaro (Padova) e Basovizza (Trieste),  permettono al Gruppo Vesta di proporre affidabili soluzioni innovative e tecnologiche. 

Un'esperienza che ci ha fatto - e che ci fa - costantemente crescere: il know-how acquisito nell’affrontare queste sfide si riversa nella nostra produzione standard, con risultati in termini di prestazioni ed affidabilità concreti e tangibili a tutti i livelli di produzione.

Top