arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

Industria Biomedicale

Sicurezza ed Efficienza

I prodotti farmaceutici e biomedicali devono essere realizzati in ambienti controllati rigidamente, che assicurino sicurezza e qualità. Siamo consapevoli che ogni produttore e costruttore di impianti adotta processi produttivi unici e diversificati. Per questa ragione abbiamo sviluppato negli anni prodotti adatti a rispondere alle più svariate esigenze in questo ambito, adattando con particolari personalizzazioni prodotti standard, oppure studiando in sinergia con il cliente la soluzione più performante e adatta al caso specifico. La gamma prodotti Vesta si compone di soluzioni adatte a lavorare a contatto con agenti chimici aggressivi, grazie a materiali selezionati per proprietà e qualità, oltre che realizzati con le più precise tecnologie produttive disponibili, per garantire la massima efficienza di lavoro anche in condizioni ambientali estreme. Automatizzare i processi permette all’industria biomedicale di garantire produzioni di qualità costante e ripetibile, elementi fondamentali per la sostenibilità economica del settore. I componenti pneumatici Vesta sono in grado di garantire elevati cicli produttivi, continuità di lavoro, massima efficienza, senza rischi di interruzioni della produzione. 

Cilindri pneumatici tondi in inox con pistone magnetico.

Microcilindro con connettore integrato utilizzata in ambito elettromedicale per il bloccaggio dei vetrini da analizzare.

Mini valvole ed elettrovalvole della serie K. Caratteristiche principali sono l'alta velocità di scambio e la possibilità di funzionamento continuo privo di lubrificazione.

Top