arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

I nuovi cilindri CLRC, progettati per lavorare nei processi di saldatura

Per esigenze specifiche: prodotti specifici e all’avanguardia.

Da sempre affermiamo che la chiave di successo del nostro business è la capacità di ascoltare le vostre esigenze. È sulla base di quest'ultime che abbiamo progettato e realizzato una nuova linea di cilindri che fanno parte della SERIE CLRC.

Cilindri di serraggio dotati di sensori che ne permettono l’utilizzo in ambienti ad elevata forza magnetica e che, per le proprie caratteristiche tecniche, sono adatti all’ambiente della saldatura. Questi cilindri a oggi lavorano nelle industrie dell'automotive per il serraggio dei pezzi durante il processo stesso.

La nuova tipologia di cilindri è stata progettata in partnership con Badran Co. ed è disponibile con diverse misure di alesaggio: Ø50, Ø63 e saranno presto disponibili anche Ø40 e Ø80. Vieni a conoscere meglio la nuova famiglia di cilindri a marchio Vesta e richiedici le informazioni di cui hai bisogno.

Top