arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

EJ e NJ: due nuove serie di valvole per migliori performance

Una combinazione di potenza e durabilità

Le nuove valvole EJ ed NJ sono un’evoluzione della serie precedente JT. Non è sufficiente sviluppare nuovi prodotti è importante migliorarli il più possibile sulla base di feedback, nuove necessità e caratteristiche richieste: ecco da dove sono nate le due nuove famiglie di valvole che vi vogliamo presentare.

Alla loro base sta sicuramente un’importante combinazione di esperienza, qualità e durabilità. Le valvole EJ ed NJ sono disponibili nelle stesse misure delle JT ovvero 1/8” e 1/4” oltre che nelle misure previste per le valvole Namur ovvero 3/2” e 5/2”.

A differenza delle altre valvole presentano una bobina di dimensioni maggiori, 22 mm, volta a garantire maggiore potenza. Caratterizzate da una spola in ottone con una superficie ben curata e da una guarnizione a profilo di tenuta flessibile, sono valvole progettate al fine di ridurre gli attriti garantendo una maggiore durabilità.

Se volete conoscere maggiori informazioni sui nostri nuovi prodotti contattateci, il nostro staff è sempre a vostra disposizione.

 

 

Top