arrowautomotivebreadcrumbs-arrowbutton_arrowclose_modal_windowconfiguratordownloadfacebook-footerfacebookgoogleplus-footergoogleplushomeindustria-alimentareindustria-biomedicaleindustria-chimicaindustria-legnoinfolanguagelistmacchine-specialimarkerpackagingpage-nav-arrow--leftpage-nav-arrow--rightpinterestrow-listsaldaturasearchslider-arrow--leftslider-arrow--righttessiletwitter-footertwitteruseryoutube-footer

Il Gruppo Vesta a CIBUSTEC 2016

 

"CibusTec si riconferma l'appuntamento fieristico verticale ad altissima specializzazione che vedrà al centro le tecnologie per le principali filiere alimentari. Un'offerta espositiva unica capace di soddisfare le esigenze degli operatori internazionali che potranno trovare le migliori soluzioni tecnologiche che proprio in Italia e in particolar modo a Parma trovano le applicazioni più innovative e raffinate conosciute in tutto il mondo. Attraverso CibusTec, le eccellenze italiane del Food Processing & Packaging avranno la possibilità di dimostrare la capacità di offrire innovazione tecnologica e qualità taylor made, facendo leva su specializzazione, tecnologie sostenibili ed elevata automazione".

Queste le parole di  Antonio Cellie, amministratore delegato di Fiere di Parma, che ben descrive lo scenario di questa manifestazione dal respiro internazionale. Il gruppo Vesta sceglie CIBUSTEC 2016 per presentare la neonata Vesta Engineering, nell'ambito di un palcoscenico illustre che ben si sposa con la filosofia del Gruppo.

Nuove tecnologie, robotica per migliorare i processi produttivi e linee prodotto dedicate al settore food da toccare e provare con mano presso il Pad.3-Stand D008.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme la novità in casa Vesta e farvi conoscere tutte le attività e i servizi che saranno a vostra disposizione. 

PAD. 3 - STAND D008

Top